domenica 18 dicembre 2011

Il musical "Mamma Mia" a Roma!

Al teatro Brancaccio, a 2 minuti  a piedi dal Bed & breakfast Maior, è in programmazione il pluripremiato musical "Mamma mia"!!!
Solo nel luglio 2003Mamma Mia! ha avuto più di 10 milioni di spettatori, in tutto il mondo!!

Mamma mia! debutta a Londra il 6 aprile 1999 al teatro Prince Edward, in cui viene rappresentato ininterrottamente fino al 2004.
Dopo essere stato rappresentato per sette mesi al Teatro Nazionale di Milano, da Ottobre 2011 il Musical prodotto da Stage Entertainment verrà replicato ad oltranza al Teatro Brancaccio di Roma.

Trama:

La storia ha inizio in un'isola greca d'invenzione e coinvolge due donne: Sophie Sheridan, prossima al matrimonio con Sky, che ha sempre voluto conoscere l'identità del suo vero padre e sua madre, Donna Sheridan, che non desidera parlare alla figlia del suo passato.
Sophie legge di nascosto un diario scritto in gioventù dalla madre dove ella descrive le sue relazioni sentimentali con tre uomini. La conclusione a cui giunge Sophie è che uno di loro deve essere certamente suo padre e decide di spedire l'invito di nozze a tutti e tre senza rivelare nulla a sua madre.
I tre uomini sono Harry Bright, Bill Austin e Sam Carmichael, ognuno con le proprie peculiarità. Harry è un banchiere intelligente che ride in modo singolare; Sam, un architetto già sposato all'epoca della relazione con Donna; Bill, un australiano che riassume tutti gli stereotipi degli abitanti di quel paese.

Costi
Da domenica a Giovedì:
Da 29 a 59 euro

Venerdì e sabato:
Da 35 a 74 euro

Link per acquistare i biglietti direttamente online: http://www.stage-entertainment.it/offerte-e-biglietti

Grazie a tutti!
Ciao ciao

Fonti: sito del teatro Brancaccio e Wikipedia



Nessun commento:

Posta un commento