venerdì 12 dicembre 2014

Aperitivo archeologico sotto Piazza Navona - Domenica 14 Dicembre 2014

Aperitivo Archeologico sotto Piazza Navona domenica 14 dicembre

L'unico APERITIVO ARCHEOLOGICO DELLA CAPITALE è pronto a farvi viaggiare nel tempo e nel gusto.
Ancient Aperitif è SOTTO PIAZZA NAVONA… qualche secolo più giù della vita di tutti i giorni….il vostro "aperitivo" sposta indietro la lancetta del tempo di 2000 anni.
Un sito archeologico…i grandiosi resti dello Stadio di Domiziano...dove si tennero le prime vere "Olimpiadi" di Roma Antica…il passato riprende vita e ospita un VIAGGIO nel TEMPO e ne GUSTO proprio SOTTO la tua città.
Un aperitivo a base di ricette originali dell'Antica Roma…ricette originali di 2 millenni fa dal mondo dello sport antico.
Il formaggio gallico vera riserva di energie per il lottatore di pancrazio come per il gladiatore…la "sagina"…la zuppa dello sportivo  corretta con fieno greco! Antichi sapori a noi nuovi!! I globula di papavero e lo street food dell'antica roma prima di entrare allo Stadio…il dolce vino "pardoxum"…e tante altre ricette di venti secoli fa.
Questa Domenica riviviamo insieme un tempo e delle atmosfere di un passato perduto… con un APERITIVO ARCHEOLOGICO…seguendo l'idea cui la cultura può essere cool-tura…intrattenimento e perché no, divertimento!
Prima che le stanze millenarie riprendano vita una breve visita guidata per ammirare le meraviglie di uno dei siti archeologici più belli e meno conosciuti di Roma. L'unico Stadio dell'antica Roma conservatosi sino ai giorni nostri: storie di sport…sfide olimpiche…voglia di vittoria…pubblico…successo e caduta…valori antichi e moderni del DNA sportivo…ma soprattutto:
SAPORI DA UN'ALTRA EPOCA PER UN APERITIVO CHE E' NUOVO EPPURE ANTICHISSIMO…
DOMENICA 14 DICEMBRE. ORE 19.00: APERITIVO ARCHEOLOGICO allo Stadio di Domiziano (gestione MKT121)Via di Tor Sanguigna, sotto Piazza Navona.
info e prezzi: 20 euro con PRENOTAZIONE ON LINE: 

www.aperitivoarcheologico.it



info e prenotazioni: aperitivoarcheologico@gmail.com

E in serbo per voi ci sono ALTRE DATE,  ALTRI APERITIVI ARCHEOLOGICI…in ALTRI SITI ARCHEOLOGICI e in ALTRE EPOCHE…sempre per viaggiare nel tempo con archeologia e gusto.

Da: romatoday.it

Nessun commento:

Posta un commento